Ingegneria Senza Frontiere di Trento

isfIngegneria Senza Frontiere è nata all’interno del mondo universitario e si propone di creare uno spazio di progetto comune a “Nord” e a “Sud” del Mondo in cui elaborare, realizzare e diffondere pratiche e tecniche ingegneristiche in grado di favorire la piena realizzazione di tutti gli individui e comunità umane.

isf

Ingegneria Senza Frontiere di Trento

 

 

 

 

L’attività di ISF si propone di creare uno spazio di progetto comune a “Nord” e a “Sud” del Mondo in cui elaborare, realizzare e diffondere pratiche e tecniche ingegneristiche in grado di favorire la piena realizzazione di tutti gli individui e comunità umane.

Ingegneria Senza Frontiere (ISF) è nata all’interno del mondo universitario e fa di questo luogo il centro e la sede privilegiata delle sue attività, rivolgendosi in via preferenziale a studenti, docenti, ricercatori, laureati ed operatori nel settore delle discipline tecnico-scientifiche.

L’azione di ISF è nata dal desiderio di dare risposte concrete alle necessità delle comunità più svantaggiate del “Sud del Mondo” e fa di questo il punto di partenza del proprio impegno.

 

Indirizzo: Via Mesiano, 77 – 38050 Povo (Tn)
0461-881924
info@isf-trento.org
http://www.isf-trento.org