Perché i migranti vengono da noi? Cena conclusiva

Redazione


Sabato 13 febbraio, ore 19.30, presso la sala polifunzionale dell’Oratorio di S. Antonio (via Bolghera 40 – Trento), cena africana a cura di All’Ombra del Baobab e presentazione del libro “Ricordati che sei stato straniero anche tu” con l’autore Vincenzo Passerini a chiusura del ciclo di incontri “Perché i migranti vengono da noi?”. ATTENZIONE: per la cena i posti risultano esauriti.

Le associazioni Oratorio S. Antonio, Rete Radiè Resch, Atas onlus, Associazione 46° Parallelo, con la collaborazione di Forum trentino per la pace e i diritti umani, Cinformi, All’Ombra del Baobab, hanno proposto un ciclo di incontri serali dal titolo “Perché i migranti vengono da noi?”.
Le serate, attraverso approfondimenti e testimonianze di richiedenti asilo e rifugiati, sono state occasione di riflessione ed immedesimazione sulle motivazioni che spingono i migranti a lasciare il loro paese, sul viaggio che devono intraprendere e su quanto trovano da noi e noi possiamo fare.
A conclusione, nella serata di sabato 13 febbraio, ore 19.30, cena africana ad offerta (minimo 10 euro) a cura di All’Ombra del Baobab con la presentazione del libro Ricordati che sei stato straniero anche tu con l’autore Vincenzo Passerini nella sala polifunzionale dell’Oratorio di S. Antonio, via Bolghera 40 – Trento.
Prenotazioni entro giovedì 11 febbraio: E-mail: lilligrigolli@alice.it o  om.baobabsnc@gmail.com
Telefono: 0461 1975697 –  ATTENZIONE: per la cena i posti risultano esauriti.

Locandina cena finale