Insieme per la Pace

GIOVEDI’ 31 GENNAIO 2012,

Trento

Organizza:

Servizio Cultura, Turismo e politiche giovanili del Comune di Trento

Visita la sezione: bandi e concorsi

Insieme per la Pace

Il Servizio Cultura, Turismo e politiche giovanili del Comune di Trento ha indetto il Premio “Insieme per la pace” 2011 dedicato a Gianluigi Bettiol. Il premio verrà assegnato per la realizzazione di progetti, da parte di gruppi di studenti degli Istituti superiori e professionali della città di Trento.

Il Servizio Cultura, Turismo e politiche giovanili del Comune di Trento ha indetto il Premio “Insieme per la pace” 2011 dedicato a Gianluigi Bettiol.

Il premio del valore di Euro 5000,00, anche divisibile, verrà assegnato per la realizzazione di progetti, da parte di gruppi di studenti degli Istituti superiori e professionali della città di Trento, finalizzati a: promuovere la cultura della pace e della interculturalità nella cittadinanza di Trento; realizzare scambi culturali con Paesi in via di sviluppo.

I progetti devono essere avviati nell’anno scolastico 2011 – 2012 e terminati entro il 31.01.2013.

La domanda va redatta sul modulo allegato al bando di concorso disponibile presso il Servizio Cultura, Turismo e Politiche giovanili e sui siti di riferimento Il modulo, firmato dal Dirigente della scuola, dovrà essere presentato, a mano o per posta esclusivamente con raccomandata a.r., al Comune di Trento, Servizio Cultura, Turismo e Politiche giovanili, via delle Orfane 13, 38122 Trento, entro le ore 12.00 del 31 gennaio 2012. Per le domande inviate per posta vale la data del timbro postale.

Informazioni: 0461884211, servizio_culturaeturismo@comune.trento.it