Staff Motivation and Team Performance

Corso di formazione a Trento
Iscrizioni aperte fino al 26 gennaio 2014
Organizza: Centro per la Formazione alla Solidarietà Internazionale

Corso di formazione a Trento
Iscrizioni aperte fino al 26 gennaio 2014
Organizza: Centro per la Formazione alla Solidarietà Internazionale

Il Centro per la Formazione alla Solidarietà Internazionale apre fino al 26 gennaio 2014 le iscrizioni online a Staff Motivation and Team Performance.
Gestire le risorse umane in contesto internazionale. Dedicato a decisori e responsabili, coordinatori di progetto o programma delle associazioni o imprese italiane e europee e personale che lavora in loco incaricato e coinvolto nella gestione di risorse umane.
È preferibile la partecipazione a “coppie” composte da referente della sede italiana o europea e dal partner locale o referente espatriato. Per favorire la partecipazione dei partner locali e del personale espatriato delle ONG di cooperazione internazionale, si prevede la possibilità di rimborsare le spese di viaggio (volo aereo internazionale: trasporti interni esclusi) del partner straniero o del collega espatriato.
Prerequisiti: esperienza nella gestione di risorse umane e buona conoscenza della lingua inglese. Obiettivi: rafforzare la capacità dei partecipanti a definire l’approccio di gestione delle risorse umane più adeguato all’organizzazione di appartenenza aumentare le competenze dei partecipanti nell’accrescere le prestazioni individuali e di squadra attraverso la cura dello sviluppo dello staff e l’attivazione di sistemi di gratificazione. Formatrice: Nancy Jaspers, formatrice e consulente per MDF – Management for Development Foundation. Sede: Centro per la Formazione alla Solidarietà Internazionale Vicolo San Marco, 1, 38122 Trento – Italia.

Informazioni e costigiovanna.dellamore@tcic.eu – 0461 093034