Workshop di fumetto e incontro con Aleksandar Zograf

SABATO 11 AGOSTO 2012,

ORE 10.00-12.00 e ORE 17.00

Scuole elementari e Centro Congressi / Lavarone (TN), Frazione Gionghi

Organizza:

Progetto Prijedor – Tavolo Trentino con il Kossovo – Tavolo Trentino con Kraljevo – Viaggiare i Balcani

Sabato 11 agosto 2012 Osservatorio Balcani e Caucaso è lieto di invitarvi a due appuntamenti con il fumettista serbo Aleksandar Zograf, organizzati in collaborazione con la Biblioteca di Lavarone, nell’ambito del progetto “C’è chi guarda e c’è chi vede”.

Il primo appuntamento è un vero e proprio workshop di fumetto autobiografico che si svolgerà in mattinata, dalle ore 10:00 alle 12:00, presso l’aula corsi delle scuole elementari di Lavarone, Frazione Gionghi (iscrizione obbligatoria e gratuita).

Il secondo appuntamento è previsto invece nel tardo pomeriggio, alle ore 17:00 presso il Centro Congressi, frazione Gionghi di Lavarone. In questa occasione Aleksandar Zograf incontrerà i partecipanti e presenterà loro il suo libro “Segnali” (Fandango-Coconino, 2011), inserendosi nell’ambito di “Incontri d’autore 2012”.

Workshop e presentazione saranno curati da Luka Zanoni di Osservatorio Balcani e Caucaso, partner del progetto e luogo virtuale di pubblicazione delle strisce settimanali di Zograf.

Per Informazioni:

Biblioteca di Lavarone

telefono: 0464 783832

lavarone@biblio.infotn.it