Danzare la pace

Danze popolari

Laboratorio di danze popolari internazionali, organizzato dall’associazione di promozione sociale “Danzare la Pace”.

Tutti i lunedì con orario 21.00 – 23.30 presso l’ Auditorium della Scuola Steiner in via Conci a Trento. Si prega di portare scarpe pulite da indossare prima di entrare nella sala e bicchiere personale per ridurre l’utilizzo di bicchieri usa e getta.

 

Iscrizioni e Costi
Corsi, Stages e Feste, sono aperti a tutti. Dove non sia altrimenti specificato l’unico impegno richiesto è il pagamento della  tessera sociale.
Il costo della tessera annuale è di € 25 e comprende la tessera dell’Associazione Nazionale CONACREIS con assicurazione R.C.T. e INFORTUNI. A discrezione dei conduttori potrà essere richiesto ai partecipanti un piccolo contributo per il pagamento della sala o palestra.
Informazioni ed iscrizioni presso: Associazione di Promozione Sociale “Danzare la Pace”, Corso Verona n. 122 – 38068 Rovereto (TN).

 

Posta elettronica: danzarelapace@libero.it
Sito internet: http://digilander.libero.it/danzarelapace

Pubblicato in Senza categoria | tag .

Danzare la pace

Sabato 29 settembre, dalle 14.30 in poi, Candriai (Monte Bondone), presso l’Agritur Malga Candriai, in località Candriai 2.

Pomeriggio con le danze popolari promosse da “Danzare la Pace”, all’interno della Festa del Volontariato organizzata dagli amici dell’ l’associazione AFT di Trento – Piedicastello.

Per info: Vincenzo 347 6058097

Pubblicato in Senza categoria | tag .